Un parco archeologico stupefacente

Le scoperte alla Valle delle Piramidi in Bosnia cambieranno la storia.
Le origini dell’uomo e delle civiltà dovranno essere riscritte.

Piramidi Bosnia - Archeologia

ARCHEOLOGIA

Dal 2005 le scoperte nella Valle delle Piramidi sono state numerose e di varia natura. Dal punto di vista archeologico e storico sconvolgono la versione ufficiale della storia dell’uomo e di pari passo con nuove scoperte in altre parti del mondo porteranno a cambiare radicalmente la visione che abbiamo sulle nostre origini. Il costante lavoro di ricerca condotto dalla Fondazione porta sempre nuove prove a conferma dell’importanza di questo sito.

ENERGIA

È stata determinata la presenza di diverse forme di energia sia alla sommità delle piramidi che nel labirinto sotterraneo Ravne.
Qui in particolare, la presenza di un altissimo livello di ionizzazione negativa nell’aria, della risonanza Schuman e la totale assenza totale di radiazioni negative rendono questo luogo estremamente positivo per la salute dell’uomo. Le energie presenti sembrano mettere l’organismo in grado di “fare pulizia” e rigenerarsi. Molte persone che hanno visitato i tunnel hanno avuto effetti sorprendenti sul loro stato di salute.

Piramidi Bosnia - Energia
Piramidi Bosnia - Parco Ravne 2

PARCO RAVNE 2

Il vasto terreno adiacente l’ingresso del labirinto sotterraneo Ravne è stato trasformato in uno straordinario parco esperienziale. Individuando le aree energeticamente più potenti, sono state realizzate strutture e installazioni di vario tipo: percorso di purificazione a spirale, cerchio amplificatore di aura, piattaforme per meditazione, un piccolo giardino di erbe aromatiche, installazioni artistiche, una fontana, un palco per gli spettacoli, area giochi per i bambini, e tutto questo è costantemente in crescita. Il parco Ravne 2 è diventato un tempio in cui non c’è spazio per ciò che ci separa uno dall’altro, ma solo per ciò che ci unisce e ci fa evolvere mentalmente e spiritualmente.

VOLONTARIATO

Ogni anno centinaia di volontari da tutto il mondo si recano a Visoko. Nei quattro mesi estivi del 2017, 300 volontari provenienti da 30 paesi in tutti i continenti hanno partecipato al progetto di ricerca archeologica nella Valle delle Piramidi, alla piramide del Sole, della Luna e nel labirinto sotterraneo Ravne. Il Volontariato è un elemento fondamentale per l’avanzamento dei lavori, ma oltre a ciò è origine di un legame indissolubile che si viene a creare fra i partecipanti. Nonostante i volontari provengano dalle parti più distanti del pianeta e parlino lingue diverse, questo luogo straordinario fa si che le differenze divengano fonte di unione ed emerga una coscienza comune di appartenenza ad una sola famiglia. Un’avventura archeologica unica: Scienza, Energia, Spiritualità, Salute e Volontariato!

Piramidi Bosnia - Volontariato